fbpx
Gymnasium Health Club

Salute e benessere in un ambiente sano e piacevole che si concretizza in una stretta relazione con i propri soci

Via dell’Alloro 5 ,
16153 Genova (LIGURIA)
Tel: 0108697600

ORARI APERTURA:
Lun-Ven: 7.00-22.00 /
Sab: 9.00-18.00 /
Dom: 10.00-17.00

Seguici su Facebook
Facebook Pagelike Widget

Preparazione atletica in palestra Genova

 

Sei un’atleta e vuoi migliorare ulteriormente le tue prestazioni?
Affidati ai nostri programmi di preparazione atletica altamente performanti.

ALLENAMENTO INVERNALE per CICLISTI e/o BIKERS (MOUNTAIN BIKE) NON PROFESSIONISTI.

Il programma prevede schede personalizzate della durata di 2 mesi ciascuna.

Ecco cosa include e come può aiutarti a migliorare le tue performance nelle gare:

n° 2 lezioni settimanali Indoor in sala Spinning® di 60minuti**

n° 2 allenamenti funzionali* in sala attrezzi

Consulenza Nutrizionale con Dietista Dott.ssa Laura Vitali(http://www.pesandolasalute.it/chi-sono/)

Valutazione morfologica /posturale: consulenza con Osteopata al fine di evidenziare eventuali problematiche posturali e/o traumatiche che potrebbero creare stati infiammatori e inficiare gli allenamenti.

Raceday mensile per valutazione stato avanzamento allenamenti

Programma originale Spinning® e Ciclismo con telemetria Polar Team

Trainer per sala attrezzi certificato

**Lezioni di Spinning® tarate su tabelle per simulazione stradale:
. FL = Fondo Lento – agilità (60% del proprio limite)
. ME = ritmo Medio, pianura 70% del proprio limite
. ME COLL e ME SAL = ritmo Medio fatto in collina o in salita
. FV = pianura Fondo Veloce (85/90% del proprio limite)
. FV SAL = Fondo Veloce in salita
. SFR = salita forza resistente – ripetute in salita
. PFR = pianura forza resistente – ripetute in pianura

*Allenamento funzionale/isotonico specifico, finalizzato al miglioramento dei settori muscolari utilizzati nel gesto tecnico specifico(costruzione/preparazione, potenziamento e mantenimento)

Loading

ALLENAMENTO INVERNALE PER RUNNER NON PROFESSIONISTI

Il programma prevede schede personalizzate della durata di 2 mesi ciascuna.

Ecco cosa include e come può aiutarti a migliorare le tue performance nelle gare:

n° 1/2 allenamenti settimanali indoor (in funzione del periodo) di attività funzionale in sala attrezzi* con Trainer certificato

n° 1/2 allenamenti settimanali Indoor (in funzione del periodo) su tapis roulante secondo programma**

n° 1/2 allenamenti settimanali outdoor (in funzione del periodo) organizzati in gruppo secondo programma**

Valutazione morfologica /posturale: consulenza con Osteopata al fine di evidenziare eventuali problematiche posturali e/o traumatiche che potrebbero creare stati infiammatori e inficiare gli allenamenti.

Consulenza Nutrizionale con Dietista Dott.ssa Laura Vitali (http://www.pesandolasalute.it/chi-sono/)

Racedaymensile per valutazione stato avanzamento allenamenti

*Allenamento funzionale/isotonico specifico, finalizzato al miglioramento dei settori muscolari utilizzati nel gesto tecnico specifico(costruzione/preparazione, potenziamento e mantenimento)

**Lezioni tarate su una programmazione di mesocicli di lavoro:
. FL = Fondo Lento – agilità (60% del proprio limite)
. ME SAL = ritmo Medio fatto in salita
. FV = pianura Fondo Veloce (85/90% del proprio limite)
. FV SAL = Fondo Veloce in salita
. SFR = salita forza resistente – ripetute in salita
. PFR = pianura forza resistente – ripetute in pianura

Loading

TRIATHLON: ALLENAMENTO INVERNALE NON PROFESSIONISTICO

Il programma prevede schede personalizzate della durata di 2 mesi ciascuna.

Ecco cosa include e come può aiutarti a migliorare le tue performance nelle gare

Possibilità di accedere a questo programma con l’implementazione di:

1/2 allenamenti in piscina (c/o la piscina Tea Benedetti di Via Borzoli, 21 a Sestri P.) con istruttore F.I.N.*

scheda di allenamento specifica per sala pesi.

1 allenamento settimanale indoor con bike in sala spinning finalizzato alla preparazione della parte ciclismo

Loading