fbpx
 

TRATTAMENTI TUINA – CAMPANE TIBETANE – COPPETTAZIONE – PIETRE CALDE

TRATTAMENTI TUINA – CAMPANE TIBETANE – COPPETTAZIONE – PIETRE CALDE

TUINA

La Medicina Tradizionale Cinese (MTC), è composta da diverse branche, come l’Agopuntura, la Moxibustione, la Farmacopea, la Dietetica, il Qi Gong e il Tuina.

Il Tuina è un trattamento che dona alla persona un profondo stato di rilassamento e di riequilibrio energetico. Tramite l’attività manipolatoria il campo di influenza copre tutti i comparti di cui l’essere umano è composto, da quelli più esterni e materici a quelli più profondi e sottili: piano muscolare, tendineo, scheletrico, emotivo, mentale ed energetico.

 

TRATTAMENTO CON LE COPPETTE

La “coppettazione” è una pratica annessa al trattamento Tuina ottima per il rilascio di tutte le tensioni accumulate nel corpo, soprattutto di tipo muscolare e fasciale. Vengono rimossi blocchi e ristagni al fine di ristabilire la corretta circolazione energetica corporea.

 

TRATTAMENTO CON LE CAMPANE TIBETANE

Un vero e proprio “massaggio sonoro”, che dona alla persona un profondo stato di rilassamento e di quiete, nonché un riequilibrio del proprio stato energetico. Vengono inoltre interessati tutti i fluidi corporei: circolazione sanguinea e linfatica.

 

TRATTAMENTO CON LE PIETRE CALDE

Questo trattamento associa il beneficio del calore diffuso dalla pietra con il sapiente suo posizionamento lungo i percorsi dei meridiani energetici del corpo. Ottimo per rilassare, attivare la circolazione (sanguinea ed energetica) e per sciogliere contratture e rigidità muscolari. Il calore determina diffusione e circolazione.

Aree di intervento:
  • Contratture profonde di origine posturale, traumatico, alimentare ed emozionale
  • Riequilibrio energetico
  • Ansia e stress

 

By Fabio Genovese

Per maggiori info visita la sua pagina facebook

 

I trattamenti si eseguono tutti i giorni previa prenotazione

Per maggiori info e prenotazioni: 0108697600